15 marzo 2017

Collagene Idrolizzato

Proteine economiche, ma ottime per le articolazioni


      Il collagene idrolizzato è ottimo per chi soffre di osteoartrite, ma che effetti ha sul dolore alle articolazioni collegato all’attività fisica in atleti che non hanno alcun tipo di malattia articolare? In uno studio durato 24 settimane, i soggetti sono stati divisi casualmente in 2 gruppi, di cui uno ha ricevuto 25 ml di una formula liquida contenente 10 g di collagene idrolizzato, e l’altro un placebo con 25 ml di un liquido contenente xanthan. Questo è stato il primo studio clinico di 24 settimane a dimostrare che il collagene idrolizzato allevia il dolore alle articolazioni negli atleti.
     Quindi, non scartate il collagene! Proprio come proteine come siero e caseina sono ottime per i muscoli scheletrici, il collagene idrolizzato può fare molto bene alle articolazioni e… articolazioni sane, muscoli sani.
Dott. Jose Antonio


 Da Iron Man magazine pubblicato su Olympian's News 2008


Amino Fuel Liquid - 473 ml




JOINT FREE 2 è un integratore alimentare di Vitamina D3 e Calcio con Glucosamina solfato, Condroitin solfato, Collagene, Metilsulfonilmetano ed estratto di Artiglio del diavolo.Il prodotto è rivolto, in particolare, agli sportivi che praticano intensa attività fisica. L’estratto di Artiglio del Diavolo favorisce la fisiologica funzione articolare*. Vitamina D e calcio contribuisco al mantenimento di ossa normali.

TJL™ è un integratore alimentare a base di glucosamina e condroitina con metililsulfonilmetano (MSM), indicato per adulti che praticano attività fisica intensa.Supporta la normale funzione delle articolazioniPromuove il naturale nutrimento della cartilagine

Nessun commento:

Posta un commento