1 settembre 2016

Pull di 23 Aminoacidi puri e cristallini in capsule e in polvere

NOVITA' DA A.N.LABS INTERNATIONAL

Amino Balance formula da 23 Aminocidi

Amino Balance per la performance atletica, bodybuilding, anti aging (formula che favorisce l'aumento di energia e aumento dell'azoto muscolare).
Amino Balance è una formula base formata da 23 aminoacidi puri e cristallini al 100% di grado farmaceutico in forma libera, formula unica, equilibrata e scientificamente testata ad alto contenuto di aminoacidi presenti nel tessuto muscolare.




Amino Balance formula da 23 Aminocidi è disponibile in capsule e in polvere


LA FORMULA DI AMINO BALANCE con 23 AMINOACIDI E' PURA E CRISTALLINA è senzaSUCRALOSIO, senza EMULSIONANTI od ECCIPIENTI!

In polvere senza eccipienti, solo aminoacidi della migliore qualità farmaceutica, o in capsule. 
Gli aminoacidi Ajinomoto non contengono prodotti di origine animale, nessun riempitivo. Senza scorciatoie. Gli Amminoacidi di Ajinomoto hanno impostato lo standard del settore per la purezza, così i vostri aminoacidi saranno basati sulla qualità, fondamento costante e sicuro.

Ajinomoto Nord America è l'unico produttore statunitense con capacità sufficiente per la produzione di cGMP, aminoacidi di grado farmaceutico per garantire al massimo i vostri aminoacidi.

Gli aminoacidi Ajinomoto sono puri tra il 99% e il 100%. Nessun altro si avvicina, le impurità di altre marche possono essere fino a sei volte superiori!!!
...Meditate ...

Nessun commento:

Posta un commento