27 novembre 2015

Weight loss Salvation : COME PERDERE PESO SENZA RIACQUISTARLO!


La storia del dimagrimento contenuta nel libro Weight loss Salvation, COME PERDERE PESO SENZA RIACQUISTARLO, è fantastica e istruttiva.


WEIGHT-LOSS SALVATION rivela in che modo centinaia di persone hanno perso peso e non l’hanno più riacquistato, e spiega anche i processi scientifici che sono alla base di questi successi. Affronta accuratamente le questioni psicologiche e fisiologiche che sono alla base dei problemi di peso e della difficoltà di dimagrire e spiega come affrontare questi problemi.
Per dimagrire con successo ci vuole molto più della semplice disciplina e forza di volontà. Imparate da chi è dimagrito davvero e acquisite i mezzi di cui avete bisogno per scrivere la storia del vostro successo.

WEIGHT-LOSS SALVATION racchiude informazioni pratiche ed efficaci sul tema del dimagrimento, offrendovi il modello definitivo per perdere peso e non riacquistarlo.
Questo libro è per chiunque abbia problemi di peso. Dedicato in particolar modo a chi è stanco dei fallimenti derivati da diete restrittive, alla moda, da pillole e trucchetti vari.
Dopo aver seguito la guida offerta da questo libro, perderete davvero peso e non lo riacquisterete. Non solo vi trasformerà dal di fuori, ma migliorerà anche la vostra salute, donando vita ai vostri anni e, probabilmente, anni alla vostra vita. In questo libro è contenuto molto di più che il semplice racconto di come Brad sia riuscito dimagrire in modo così sorprendente.

WEIGHT-LOSS SALVATION contiene moltissime informazioni e tanti consigli, di cui Brad non era a conoscenza durante la sua trasformazione, ed essi vi offriranno il modello definitivo per perdere peso senza riacquistarlo.




Quanto peso volete perdere?


Tra i risultati delle centinaia di diete efficaci che sono state studiate per la realizzazione di questo libro, il dimagrimento medio andava dagli 11 ai 20 chili per le donne e dai 18 ai 27 per gli uomini. Alcune persone hanno ottenuto anche dei risultati trionfali – si parla di perdite di 36, 45 e quasi 70 chili, ma trionfali sono state anche le perdite di 7-9 chili (che sono moltissimi per una donna di 1,52, per esempio).

Ma, indipendentemente da quanto peso queste persone abbiano perso, facevano tutte essenzialmente la stessa cosa. Questo significa che coloro che hanno perso 9, 13 chili – e non li hanno più ripresi – hanno seguito, in sostanza, lo stesso approccio che ha aiutato a dimagrire persone molto più pesanti, come Brad.



Questo libro vi spiega esattamente in che modo quelle persone hanno perso il loro peso, senza più riacquistarlo. E voi, quanto peso volete perdere? 5 chili, 10, 20, 40, o di più? Sia che vogliate perdere pochi chili o qualche decina, questo libro contiene la guida specifica ai vostri bisogni individuali. WEIGHT-LOSS SALVATION si rivolge a chiunque voglia perdere un po’ di peso, indipendentemente da quanto. Si rivolge anche alle persone già soddisfatte della loro forma fisica, ma che non vogliono prendere peso andando avanti con l’età.




I consigli contenuti in questo libro hanno funzionato per Brad e per centinaia di altre persone, quindi sono dimostrati. Funzioneranno anche per voi.


Il programma di dimagrimento e miglioramento di stile di vita e salute proposto in WEIGHT-LOSS SALVATION, è comodo e divertente da applicare, oltre a essere sostenibile a lungo termine, per dimagrire quanto si desidera e mantenere il peso-forma nel tempo. Non solo vi trasformerà dal di fuori, ma migliorerà anche la vostra salute, donando vita ai vostri anni e, probabilmente, anni alla vostra vita.

Leggete – Capite – Applicatevi – Persistete… Riuscite!

Il libro Weight loss Salvation: COME PERDERE PESO SENZA RIAQUISTARLO! è disponibile in formato cartaceo a questo link: CLICCA


Disponibile anche in formato Digitale su Google PlayBooks: CLICCA






Nessun commento:

Posta un commento